Tiziana, del blog Cucinando e Assaggiando, ha voluto onorarmi assegnandomi questo bel premio. Lo scopo del premio è quello di conoscerci meglio e quindi di elencare le 10 cose che amiamo di più. Ecco le mie:

  1. Amo sicuramente e principalmente la mia famiglia;
  2. amo cucinare per gli amici e anche per me, così da coccolarmi nei momenti “NO”;
  3. amo leggere qualsiasi cosa  sappia stuzzicare la mia curiosità;
  4. amo gli animali in genere ma soprattutto i gatti: liberi, imprevedibili, indipendenti e affettuosi a loro modo, senza essere invadenti;
  5. amo viaggiare, anche se non posso farlo come vorrei;
  6. amo la musica da ascoltare da sola;
  7. amo il cinema  da vedere in compagnia;
  8. amo il mare d’inverno;
  9. amo il cielo limpido delle giornate di tramontana;
  10. amo le mie care amiche, un po’ lontane fisicamente ma vicine con il cuore e che non riesco a vedere quanto vorrei.

Qui sotto l’elenco dei blog ai quali mi piace assegnare questo premio:

A casa di Ross

Crumpets & co.

La casa di Betty

Ricette Bimby

Dulcis in Furno

Matrioskas’ Adventures

Dolci Magie e Stelline Colorate

In Cucina Con Me

Il Profumo del Mangiare

Ti cucino così…

…ne avrei tanti altri…sarà per la prossima volta….

